Concorso fotografico 2023

Carissimi compaesani e amanti della fotografia, visto il grande successo delle scorse edizioni, anche quest’anno vogliamo riproporre un nuovo modo per riunirci tutti e sentirci un pò più vicini l’uno all’altro. Come ben sappiamo la nostra e vostra stella nelle notti di Natale è sempre oggetto di molti sguardi ma soprattutto in questo periodo complicato e dopo questi anni così difficili per tutti noi speriamo possa essere un segno di speranza e gioia sempre più forte e presente.

Quindi in quest’era dove ognuno di noi ha sempre con se uno smartphone o una digitale, continuiamo a riproporre il concorso fotografico che nella passata edizione ha visto come vincitrice la foto di Susi Fanchin che trovate qui sotto.

Per ringraziarvi e rendervi partecipi della nostra iniziativa, con questo “concorso fotografico” vi invitiamo come sempre ad inviare i vostri migliori scatti che ritraggono la Stella Cometa di Torrebelvicino. Ogni caricamento verrà poi pubblicato (con il vostro nome e cognome impresso) nell’apposita galleria, inoltre la più bella e più votata verrà scelta per la stampa della cartolina del prossimo anno.

Certi di farvi cosa gradita, cogliamo l’occasione per mandarvi un caloroso saluto.

Daniele Berlato per il “Gruppo Stella Torrebelvicino”


Modulo di caricamento immagini concorso

Seleziona la Tua fotografia e compila i campi sottostanti

Dimensione massima della fotografia 800KB

%d