Un 2011 carico di lavoro….ma pieno di speranza!

Dopo mesi di (“presunta”) inattività, il Gruppo Stella Torrebelvicino si rimette all’opera per organizzare, verificare, allestire e…sperare! Come ogni anno, più di ogni anno, il gruppo è in fermento tra riunioni e preparativi. Tutto dev’essere operativo e funzionante. Certamente non mancano i cosiddetti “problemi tecnici” ma che noia sarebbe altrimenti?

Eh si anche quest’ anno ci siamo! Arriva dicembre e con esso la magia del Natale comincia a invadere le nostre case e i nostri pensieri. C’è chi pensa alle decorazioni e chi ai regali. Insomma tutto, ovunque ci rallegra.

Ma un momento…uhm…1986…2011…SI! Per la nostra stella, ma che dico, la VOSTRA stella è il momento di innalzare un coro:

[important]

BUON 25ESIMO COMPLEANNO!!

[/important]


E come per le “nozze d’argento” non poteva certo mancare il nostro regalo. Così, dopo lunghi dibattiti e innumerevoli fatiche ( altro che le dodici di
Ercole 😉 ) la “baracca” che tanto ci ha aiutato in questi anni proteggendoci dalle intemperie e assicurandoci quel pò di caldo per sopravvivere, è stata ricostruita in modo da aiutare noi, ma anche tutti Voi che vorrete visitare quei bellissimi luoghi immersi nel silenzio e nella tranquillità che solo la natura può offrire.

Certamente noi come Gruppo Stella ci impegneremo ogni anno affinchè la Stella Cometa possa illuminare ancora e ancora i nostri ma soprattutto i vostri occhi, che possa portare gioia, che possa e riesca sempre a infondere la magia del natale in tutti i cuori e speriamo di avere ogni anno la forza e la volontà di portare avanti questo progetto che quest’anno compie ben 25 anni. Tanti auguri Stella Cometa. E un sentito GRAZIE a tutti i membri del Gruppo e a chi ci sostiene.

 

CLICCATE SUL PACCO PER SCOPRIRE COSA CONTIENE 😛

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.